Vai menu di sezione

Contributi per i nuclei familiari colpiti dall’emergenza economico-sociale legata al virus covid-19

E' aperta la raccolta delle domande per accedere alle misure di sostegno economico. Le domande vanno presentate entro le ore 12:00 del 29 luglio 2021.

Si avvisano i cittadini residenti nei comuni appartenenti all’Ambito di Belluno, territori dell’Agordino, Bellunese e del Cadore, che è aperta la raccolta delle domande per accedere alle misure di sostegno economico in favore dei nuclei familiari colpiti dall’emergenza sanitaria, messe a disposizione della Regione del Veneto e dal Fondo “#aiutiamocibelluno” promosso dal Fondo Welfare Dolomiti della provincia di Belluno con il Comitato d'intesa.

I beneficiari sono nuclei familiari, che hanno subito delle modificazioni reddituali per effetto della Pandemia Covid 19 e/o abbiano subito interruzioni, riduzioni o periodi di sospensione dell’attività lavorativa, con particolare attenzione ai Lavoratori/ lavoratrici di specifici settori.

Le domande vanno presentate entro le ore 12:00 del 29 luglio 2021, trasmettendo all’ambito di Belluno, il modulo di istanza (allegato A) ed i relativi documenti giustificativi, secondo le seguenti modalità:

  • ·         tramite PEC all’indirizzo belluno.bl@cert.ip-veneto.net
  • ·         consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Belluno
  • ·         trasmissione per mezzo mail all’indirizzo ambitoven01@comune.belluno.it allegando un documento di riconoscimento in corso di validità.

In caso di necessità e di supporto alla compilazione della domanda si prega di rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune al numero 0436-868549.

Allegato A Istanza.pdf  Istanza.odt

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 01 Luglio 2021 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Luglio 2021

Valuta questo sito

torna all'inizio