Vai menu di sezione

Adeguamento viabilità Gilardon

In questi giorni ANAS e Commissario per i Mondiali di Sci 2021 hanno reso noto l'avvio del procedimento relativo agli espropri relativi al progetto della viabilità comunale che interessa la zona di Gilardon.

Si fa presente che gli interventi in oggetto riguardano opere di “Miglioramento alla viabilità comunale”, titolo compreso nel piano delle opere del Commissario Sant’Andrea, e non nel piano degli interventi di Anas.
Anas interviene in collaborazione con il Commissario, in quanto stazione appaltante e realizza l’opera per conto del Commissario.

Sul sito istituzionale del Comune vengono rese note le principali informazioni relative a tali progetti per i quali la conferenza dei servizi è convocata per il 23 Aprile 2019, documenti costituiti da:convocazione della conferenza, avviso ai proprietari, piano particellare, elenco ditte e una planimetria esplicativa del progetto.

Eventuali informazioni di dettaglio possono essere richieste:

- alla struttura di supporto del Commissario Sant'Andrea (presso la Provincia di Belluno - Ufficio Mondiali Cortina 2021 - Servizio SUA);

- alla struttura di supporto Anas (Ufficio Espropriazioni presso il Coordinamento Territoriale Nord Est - Venezia Mestre);

- presso il servizio Opere Pubbliche - Patrimonio del Comune di Cortina d'Ampezzo - Palazzo delle Poste

elenco ditte.pdf 755,26 kB
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 08 Aprile 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 11 Aprile 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto