Vai menu di sezione

Cortina Trophy 2019

Il 13 luglio 2019 torna Cortina Trophy per la sua quarta edizione, un evento entrato nel cuore di migliaia di bikers e in continua crescita.

Gli amanti della mountain bike cercano costantemente nuove sfide, percorsi, luoghi ed organizzazioni che offrono alti standard tecnici con servizi di alto livello. Uno degli eventi che negli ultimi anni ha ottenuto grandi apprezzamenti è Cortina Trophy, un evento che concentra tutto quello che ogni biker cerca per soddisfare le sue esigenze.

Alta qualità dei servizi, percorsi unici, la natura magica della Conca Ampezzana, questi e altri sono i motivi di un successo che anno dopo anno coinvolge un numero sempre maggiore di appassionati. 

Non ci sarà solo la gara, ma tanti eventi collaterali che allieteranno il week end di metà luglio, accontentando così le intere famiglie.

L’evento clou si terrà sabato 13 e vedrà Cortina d’Ampezzo invasa dai bikers, campioni o semplici appassionati, che daranno vita a sfide di altissimo livello. 

Anche per il 2019 saranno proposti due percorsi:

Marathon di 75.4 km con 2.900 m D+

Classic di 52.4 km con 1.938 m D+

Due percorsi incantevoli che porteranno a pedalare nel cuore del paradiso naturalistico incastonato tra il patrimonio dell’umanità delle Dolomiti, in uno degli scorci alpini più belli ed apprezzati nel mondo.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 13 Marzo 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto