Vai menu di sezione

Superyacht Design Symposium: Boat International a Cortina

400 tra designer di superyacht e player dell’industria del lusso si incontreranno a Cortina d'ampezzo, a gennaio, in occasione del “Superyacht Design Symposium”: l’evento internazionale che, nel 2019, sarà dedicato al tema “Defining Innovation”.

La Regina delle Dolomiti ospiterà l'undicesima edizione del Superyacht Design Symposium dal 27 al 29 gennaio 2019.

Ben 400 tra i migliori designer di superyacht internazionali, amministratori delegati e figure del settore dei maggiori player nella nautica mondiale, insieme ad armatori e rappresentanti dell’industria del lusso si incontreranno a Cortina per uno degli eventi più importanti del settore, il simposio dedicato all’innovazione con speaker d’eccezione. Tema di quest’anno: Defining Innovation.

“Innovazione”: parola legata alla Regina delle Dolomiti a doppio filo o, meglio, a doppio nodo – citando il Doppio Nodo del vaccaio, uno tra i più antichi, iconici ed eleganti – e concetto portante nell'universo del design di superyacht e del lusso.

Il programma di 3 giorni prevede, il 27 gennaio, l’assegnazione dei BOAT International Design & Innovation Awards, il 28 gennaio l’inizio del simposio con un evento serale, il Mountain Lodge Party, e, il 29 gennaio, la chiusura dei lavori con l’attesissima Ski Cup di BOAT International, seguita da l’Aprés Ski.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Venerdì, 04 Gennaio 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto