Vai menu di sezione

Cortina Marketing Se.Am.: Un autunno di attività

Lo Staff di Cortina Marketing Se.Am. impegnato in un autunno intenso sul fronte degli appuntamenti nazionali e internazionali dedicati alla promozione della Regina delle Dolomiti.

Cortina Marketing Se.Am. ai nastri di partenza: da settembre a fine dicembre un’agenda fitta di appuntamenti nazionali e internazionali già confermati per la promozione della Regina delle Dolomiti.

Si inizia subito, con l’incontro di Best of the Alps a St Anton dal 18 al 20 settembre e si prosegue a ottobre sempre in sinergia con le realtà dell’Associazione che unisce 12 rappresentanti dell’eccellenza alpina.

Dall’1 al 6 ottobre, infatti, Cortina sarà protagonista ai Sales Call di Singapore e Tokyo organizzati da Best of the Alps: cinque giorni di appuntamenti con Tour Operator e Agenzie di Viaggio selezionati del segmento lusso, grazie anche all’attivazione dei contatti presenti nel database di Cortina Marketing Se.Am..

Il 6 e 7 ottobre Cortina Marketing Se.Am. sarà, quindi, al Dolomiti Show di Longarone a fianco della Fondazione Cortina 2021: due stand aventi un’area condivisa dedicata all’accoglienza di stampa e pubblico presenteranno, infatti, in modo sinergico l’articolata proposta della Regina delle Dolomiti. Con l’occasione, Cortina Marketing Se.Am. incontrerà alcuni dei 26 Buyer internazionali – Brasile, Russia, Ucraina, Lettonia, Israele, Serbia, Slovenia, Repubblica Ceca, Portogallo, Spagna e Sud Africa – selezionati per i prodotti bike, hike, sci e montagna, in collaborazione con la Regione Veneto.

Il giorno seguente, lunedì 8 ottobre, lo staff di Cortina Marketing consoliderà alcuni incontri e ne intratterrà di nuovi con gli operatori specializzati presenti al Buy Veneto.

Dal 10 al 12 ottobre, sempre in collaborazione con la Regione Veneto, si tornerà alla TTG TTI di Rimini, con un’agenda già completa di appuntamenti prefissati.

Si vola quindi a Londra al World Travel Market dal 5 al 7 novembre e dal 19 al 20 novembre, sempre con la Regione Veneto, si va a Roma al workshop Art Cities Exchange.

Dal 3 al 6 dicembre Cortina Marketing Se.Am. sarà all’International Luxury Travel Market di Cannes con Best of the Alps e l’11 dicembre al Workshop Italia di Mosca con ENIT.

A tal proposito, Cortina Marketing ha attivato un’importante campagna invernale in Russia/Ucraina e Stati Uniti con Dolomiti Superski e un’ingente campagna Europa online con investimenti sui mercati di Regno Unito, Svizzera, Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca.

Una troupe di Dolomiti Superski ha da poco realizzato uno shooting a Cortina, che inoltre è stata protagonista, qualche giorno, fa di un servizio dedicato ai Musei della Grande Guerra nel corso del programma “Uno Mattina”: ospite in trasmissione Diego Clara, responsabile Media & PR per Dolomiti Superski.

Cortina Marketing Se.Am., in aggiunta alla Best of the Alps Golf Cup powered by Audi quattro di agosto e ai Campionati Mondiali di Tiro con l’Arco di Campagna ora in corso, ha offerto supporto a numerosi eventi del 2018 quali Rifugio La Stampa di marzo o Chi Summer Tour di luglio – solo per citarne alcuni –, senza interrompere tale azione neppure su appuntamenti previsti per il 2019, come il convegno vWIN foundation, che vedrà centinaia di professionisti da tutto il mondo raggiungere Cortina.

In fase organizzativa le prossime ospitalità Italia ed estere mentre, parallelamente al totale aggiornamento dell’Area Press del sito cortina.dolomiti.org, procede l’attività di comunicazione online e offline, con anche il posizionamento in Corso Italia di un totem trifacciale – dedicato agli eventi ed esposizioni giorno per giorno sino a ottobre – in aggiunta ai due totem multimediali dotati recentemente di una nuova veste grafica.

Fonte: UFFICIO COMUNICAZIONE Cortina Marketing - Se.Am.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Giovedì, 13 Settembre 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto