Vai menu di sezione

SensorCivico: la tua voce conta

SensorCivico è un nuovo servizio segnalazioni del Comune di Cortina d’Ampezzo per dare voce ai propri cittadini ed ospiti e turisti.

Con accesso diretto dalla home del sito del Comune di Cortina d’Ampezzo o attraverso il link www.comunecortinadampezzo.bl.it/sensorcivico da oggi è possibile, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, contribuire al miglioramento della qualità dei servizi infrastrutturali con suggerimenti, segnalazioni e reclami geo referenziati che possono contenere anche foto e immagini relative a quanto segnalato.

SensorCivico è una applicazione che permette l’attiva partecipazione del cittadino, che permette di gestire i suggerimenti, le segnalazioni e i reclami che provengono dall’utenza, in uno spirito di fattiva e reciproca collaborazione.

Il sistema è molto semplice da usare: bastano pochi minuti per registrarsi, requisito fondamentale per poter inserire le segnalazioni, anche da smartphone. In mancanza di registrazione, il cittadino può solo prendere visione delle segnalazioni pubbliche, ma non può interagire con il Comune.

Il servizio è in fase sperimentale. Contattateci se riscontrate problemi all'utilizzo

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Giovedì, 10 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 24 Ottobre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto