Vai menu di sezione

Oggetti smarriti

L'art. 927 del Codice Civile prevede che chi trova un oggetto deve restituirlo al proprietario o consegnarlo al Sindaco del Comune in cui l'ha trovato, indicando le circostanze del ritrovamento.

Il Comune di Cortina d'Ampezzo rende noto il ritrovamento degli oggetti attraverso la pubblicazione all'Albo pretorio on-line sul sito del Comune.

Chi può richiedere

Colui che ha smarrito un oggetto può verificare se ciò che ha perso è stato ritrovato e consegnato all'Ufficio Economato del Comune di Cortina d'Ampezzo.

Se il proprietario non si presenta a ritirare l'oggetto perso e rinvenuto entro un anno dall'ultimo giorno della pubblicazione all'albo pretorio on-line, chi ha trovato l'oggetto ne diventa a sua volta il proprietario.

Per informazioni telefonare
0436/4291 - interno 236
Come fare / Cosa fare

Chi desidera verificare se un oggetto da lui perso è stato ritrovato e consegnato all'Ufficio Economato - Oggetti rinvenuti - del Comune di Cortina d'Ampezzo, può consultare l'albo pretorio on-line ed eventualmente telefonare allo 0436/4291 - interno 236 - o scrivere una e-mail a economato@comunecortinadampezzo.bl.it

Pagina pubblicata Mercoledì, 20 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 17 Maggio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto